Societariato

Soci sostenitori

Perché diventare socio del SAM ?

Ci impegniamo per voi al 100 % e tutto ciò è possibile anche grazie al vostro sostegno!

Il vostro supporto finanziario contribuisce all’esistenza e al funzionamento di questo servizio. Sufficienti risorse economiche significano maggior qualità nella formazione dei soccorritori, elevato standard dei presidi e dei veicoli di soccorso i quali sono in continua evoluzione.

L’assicurazione di base della Legge federale sull’assicurazione malattia (LAMal) corrisponde solo il 50% dei costi per un intervento con l’ambulanza. Il Servizio Ambulanza del Moesano offre, a chi lo sostiene con un contributo annuale, il bonifico dei costi di un intervento non coperti dall’assicurazione di base o da un’assicurazione complementare. Il diritto di condono può essere fatto valere una sola volta all’anno e la franchigia, nonché la partecipazione personale dei costi, sono escluse dal diritto di condono. Per le condizioni dettagliate puoi richiedere il “Regolamento Soci Sostenitori”.

Come diventare socio sostenitore

Il societariato costa 40 franchi per persona singola o 80 franchi per famiglia ed ha una validità di 365 giorni a partire dalla data registrata del versamento.

È possibile anche versare donazioni libere.

Grazie di cuore!

Regalare una tessera di socio sostenitore

Che tu abbia un’azienda e voglia fare un regalo ai tuoi dipendenti o che tu voglia regalare una tessera di socio ad un amico e famigliare, tutto è possibile. L’importante è che i dati, nome, cognome e data di nascita del beneficiario, siano precisi.

In caso di dubbio contattaci allo 091 835 04 04

Coordinate bancarie

Servizio Ambulanza del Moesano
Piaza 35
6535 Roveredo
IBAN CH11 0077 4110 1090 6070 0